FAQ

Hai una domanda? Fixool ti fornisce la risposta!

Sei qui perchè desideri sapere qualcosa di più su Fixool? Su come operano i nostri professionisti qualificati o se facciamo anche lavori con bonus casa e detrazioni? O sei semplicemente curioso? Bene, per ogni domanda c'è sempre una risposta ed è per questo che Fixool ha deciso di raggruppare tutte le domande più frequenti in un unico posto, per poterti fornire un primo aiuto qualora ne avessi bisogno.

  • Che cos'è Fixool?

    Fixool è una società (piattaforma online) che offre servizi di cura e manutenzione per la casa e l'ufficio. Per ogni tua esigenza il nostro Team troverà il professionista adatto a te tra un elenco di tecnici qualificati e selezionati da noi. Fixool ti offrirà un'esperienza Zerostress per soddisfare rapidamente qualsiasi tua necessità.

  • In quali zone siete attivi?

    I nostri professionisti sono operativi su tutta la Città Metropolitana di Milano. Fixool però è in costante crescita e presto porteremo i nostri servizi su tutto il territorio nazionale.

  • Perché scegliere Fixool?

    Fixool è l'unica azienda nel mondo dell'home-service a garantirti un'esperienza Zerostress grazie ad un Servizio Clienti dedicato che trova il professionista adatto ad ogni tua esigenza, ti accompagna durante tutto il processo, e ti supporta durante la gestione del saldo del lavoro. Inoltre Fixool ti offre un servizio di pagamento online sicuro e protetto.

  • Fate anche lavori con bonus casa/detrazioni fiscali?

    Fixool è in grado di risolvere tutte le esigenze dei suoi clienti anche per quanto riguarda le detrazioni fiscali, a partire dalla cessione del credito fino ai progetti più complessi che abilitano Bonus Casa, Superbonus, 90% e 110%. Tra i professionisti affiliati Fixool vi sono i migliori studi professionali di architetti e ingegneri per risolvere ogni esigenza di pratica fiscale e cessione del credito.

  • Come ci teniamo in contatto?

    Fixool segue i suoi clienti e i suoi professionisti da vicino, durante tutto l'intervento, per evitare fraintendimenti, brutte sorprese e incertezze sul prezzo. Ogni qualvolta effettuerai un intervento con Fixool, verrai seguito passo passo tramite una chat LIVE con un nostro operatore. In più, per qualsiasi informazione, ci puoi contattare all'apposita sezione del sito "Supporto", e quindi "Contattaci".

  • Posso pagare direttamente al professionista?

    Pagherai a Fixool, tramite una richiesta di pagamento che ti verrà inviata online dal nostro Team una volta terminato il lavoro, confermato il preventivo e stabilita la buona riuscita dell'intervento. Non pagare mai al professionista, perché possiamo offrirti qualsiasi tipo di supporto solo se tutto passa attraverso Fixool.

  • Dovete farmi per forza la fattura?

    Si, la fattura verrà emessa dal professionista una volta concluso il lavoro e stabilito che tutto sia andato secondo i desideri del cliente

  • Posso pagare a rate?

    Di base non è possibile pagare a rate. Ti verrà inviata una richiesta di pagamento online, da saldare tramite carta di credito o bonifico bancario entro un periodo di tempo massimo di 15 giorni. Tuttavia, per i lavori più consistenti, è possibile usufruire di più tranche di pagamento.

  • Quali metodi ti pagamento accettate?

    Ti verrà inviata una richiesta di pagamento via mail, che potrai saldare tranquillamente online tramite carta di credito o bonifico bancario

  • Come posso fare una richiesta?

    Inserire una richiesta è davvero facile e veloce. Vai sul nostro sito, scegli la categoria di cui hai bisogno, inserisci una breve descrizione del problema e i tuoi dati per essere ricontattato da Fixool, e il gioco è fatto! Il nostro servizio clienti ti contatterà il prima possibile per farti provare l'esperienza Fixool. Diversamente puoi anche contattarci direttamente tramite l'apposita sezione del sito "Supporto", e quindi "Contattaci".

  • Il lavoro non è stato svolto come volevo, come si può risolvere?

    Siamo molto dispiaciuti se non sei rimasto soddisfatto di come è stato svolto il lavoro. Ma non preoccuparti soddisferemo la tua esigenza al più presto con un secondo intervento gratuito.

  • Ho avuto un imprevisto, posso riprogrammare l'intervento?

    Puoi annullare o riprogrammare la data dell'intervento quado vuoi, contattando il servizio clienti via mail su [email protected] oppure via Whatsapp o chiamando al numero 3492158628

  • Posso avere prima un preventivo?

    La metodologia di lavoro tipica di Fixool prevede l'elaborazione del preventivo prima del regolare svolgimento dell'intervento. Il modello di Fixool è aderente a tutte le diverse esigenze dei suoi clienti e prevede la massima soddisfazione sul lavoro svolto e trasparenza nei prezzi.

  • Più sono lontano, più costa l'uscita del professionista?

    No, i nostri professionisti quando e se è necessario, chiedono un prezzo di uscita fisso pari a €40,00 indipendentemente dalla zona da raggiungere. NOTA: prezzo variabile e da definire insieme al professionista solo in caso di pronto intervento.

  • I professionisti sono vostri dipendenti?

    No, i professionisti sono nostri collaboratori, che vengono scelti dal nostro Team, dopo accurate ricerche e colloqui per far sì che rispettino sempre lo standard Fixool.

  • Chi fornisce il materiale?

    I professionisti Fixool sono sempre pronti a fornire il materiale necessario per il lavoro, dopo aver presentato al cliente, in fase di sopralluogo, il catalogo con materiali e rispettivi prezzi. Ma se il cliente ha la necessità di occuparsi lui stesso della fornitura del materiale, non c'è nessun problema, basta ricordare che i professionisti Fixool sono sempre disponibili nel fornire consigli e assistenza.

  • Il sopralluogo è gratuito?

    Dipende dalla tipologia del lavoro da svolgere e dal professionista. Se però hai bisogno di un sopralluogo necessariamente gratuito, Fixool farà di tutto per cercare il professionista che soddisfi la tua richiesta.

  • E se ho altre domande?

    Noi di Fixool siamo sempre trasparenti con i nostri utenti, proprio per questo se dovessi avere ulteriori domande puoi contattarci direttamente alla voce "Contattaci" all'interno dell'apposita sezione "Supporto" che vedi in fondo alla pagina, oppure puoi anche scegliere di essere richiamato. Un nostro collaboratore sarà felice di rispondere a tutte le tue domande.