Preventivo imbianchino

Cerchi un imbianchino per la tinteggiatura del tuo appartamento? Magari hai bisogno di un decoratore professionista per gli interni della tua casa o per la tinteggiatura della facciata. Su Fixool troverai una lista di imbianchini certificati e potrai scegliere il professionista più vicino a te. Noi ti accompagneremo durante tutto il processo: dalla scelta del professionista fino alla gestione in sicurezza del preventivo dell’imbianchino e del pagamento. A te non resterà che rilassarti e attendere l’arrivo del professionista!

Se hai acquistato casa nuova, o il vecchio appartamento ha bisogno di una rinfrescata, il primo pensiero che ti sarà passato per la testa sarà quello di poter fare da solo. Con un buon pennello e qualche secchio di vernice, tutto può risolversi con qualche giornata di lavoro, no? Magari non hai mai visto un pennello dal vivo, o peggio ancora non sei mai entrato in un negozio di vernici dove, posto di fronte al fuoco di domande del rivenditore, comincerai a pensare che occorra un imbianchino professionista per il lavoro che hai in mente.

Non sai dove cercare un buon imbianchino in zona? Fixool può aiutarti a trovare la persona che fa per te.

  • Brush 1034901 1280
  • Working 438059 1280
  • Renovate 3293498 1280
  • PITTURA
  • Painter 2751666 1280
  • Painter 2751662 1280
  • Painter 2247395 1280
  • Paint 933395 1280
  • IMBIANCHINO 3

    Lavori più richiesti dagli altri clienti:

    • Tinteggiatura muri
    • Decorazione muraria
    • Stucchi
    • Rasatura muri
    • Stucco veneziano
    • Soffitto
    • Controsoffitto
    • Imbiancatura
    • Vernici speciali

    2 persone

    In questo momento stanno contattando
    un Preventivo imbianchino di Fixool

    • Costo di un imbianchino

      Se hai già abbandonato l'idea di indossare il classico cappellino di carta per sporcarti di vernice sei sul sito giusto. Un giro tra negozi specializzati ti avrà aiutato a capire che la spesa da affrontare in materiali non sarà irrisoria, soprattutto se facendo da solo dovrai correggere errori o effettuare più passate di vernice. Ora che hai scelto di contattare un imbianchino, quanto costa la manodopera esperta e qualificata?

      Su internet gli annunci si sprecano e spesso si può incappare in autentici improvvisati. Ma come distinguere un imbianchino professionista da qualcuno che ne sa appena poco più di te? E soprattutto come quantificare una prestazione di livello? Ancora una volta Fixool può garantire un confronto oggettivo sui prezzi degli imbianchini valutando tutti gli aspetti del lavoro da eseguire.

    • Cosa fa l'imbianchino?

      Un imbianchino ti sarà sicuramente indispensabile se avrai bisogno di uno di questi interventi:

      • tinteggiatura di appartamento libero in ristrutturazione: stai mettendo su casa e l'appartamento era precedentemente abitato, ma ha sicuramente bisogno di una rinfrescata alle pareti, o hai necessità di colori particolari da abbinare all'arredamento scelto. Un professionista qualificato saprà indicarti le vernici adatte per gli interni; risolverà magari la presenza di colori sgargianti voluta dagli inquilini precedenti e correggerà piccole imperfezioni nelle pareti.

      • Tinteggiatura casa abitata: è uno di quei casi in cui non potrai fare a meno di un imbianchino professionista. Se immagini di poter risolvere da solo una situazione simile, ti ritroverai la casa piena di polvere e l'odore di vernice per giorni e giorni. Per non parlare delle lunghe tempistiche di lavorazione quando la tinteggitura non viene effettuata da un esperto. Solo un professionista sarà capace di lavorare con precisione anche con l'ingombro della mobilia. Cercherà di arrecare il minor disturbo possibile e si organizzerà per ridurre al massimo i tempi di lavorazione.

      • Tinteggiatura locale per attività lavorativa: che si tratti di un locale commerciale o di uno studio professionale, poco importa. Avrai sicuramente urgenza di aprire in fretta. Ogni giorno perso è un mancato introito. Un imbianchino qualificato ti aiuterà a scegliere i colori migliori per un ambiente rilassante, che abbia un tocco di professionalità o che ispiri allegria per stimolare al meglio i tuoi rapporti di lavoro.

      • Intervento su pareti danneggiate da muffa: non è raro, soprattutto negli ambienti da ristrutturare, imbattersi in pareti che presentino macchie di muffa o crepe che non siano strutturali. Sono problemi che tendono a ripresentarsi nel tempo, se non hai in mente soluzioni strutturali. Un bravo imbianchino conosce anche le novità dei prodotti per ritardare o eliminare problemi di muffa, per evitare che le crepe di intonaco possano riformarsi.

      Ma gli imbianchini realizzano qualsiasi lavoro di tinteggiatura e decorazione pareti interne ed esterne. Contattaci per richiedere un preventivo e spiegarci di cosa hai bisogno!

    • Cerchi un imbianchino per ristrutturazione?

      L’imbianchino è solitamente l’ultimo professionista di cui abbiamo bisogno durante dei lavori di ristrutturazione. Questa figura entra infatti in scena dopo gli interventi dell’idraulico, dell’elettricista e del muratore e si occupa di rifinire il lavoro concentrandosi sulle decorazioni e le rifiniture. Se cerchi un imbianchino per la tua ristrutturazione, Fixool ti fornirà un preventivo in base alle tue necessità. Ti consiglieremo gli imbianchini più vicini a casa tua e potrai scegliere il professionista più adatto a seconda delle tue esigenze. Richiedi ora un preventivo.

    Preventivo

    Hai in mente un lavoro che vorresti fare ma non sai quanto andrai a spendere? Richiedi subito un preventivo sicuro con Fixool!

    Prenotazione

    Mettiti subito in contatto con Fixool e i suoi professionisti scelti e qualificati, per prenderti cura della tua casa in tutta sicurezza.

    Sicurezza al primo posto

    Siamo consapevoli che in un periodo così intenso come questo, a causa dell'emergenza Covid-19, é più importante che mai essere certi del pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza previste. Con noi sei al sicuro, infatti tutti gli esperti che operano con Fixool possono recarsi a domicilio essendo dotati di dispositivi di protezione individuale (es. mascherina, disinfettante), e si terranno alla distanza raccomandata, limitando allo stretto necessario il contatto con le superfici di casa tua.

    Ti consigliamo comunque di indossare la mascherina, di lavarti le mani e di disinfettare le superfici non appena l'intervento sarà terminato. Ti ricordiamo inoltre che il nostro Servizio Clienti sarà al tuo fianco per tutta la durata dell'intervento, pronto ad aiutarti in qualunque momento.

    Non perderti le nostre
    ultime novità