Fixool assiste i propri clienti anche da remoto: scopri di più
17 giugno 2020
L’emergenza sanitaria ha generato non pochi disagi, ma c’è chi continua ugualmente a lavorare senza sosta, per il bene collettivo. In un momento così delicato infatti, gli inconvenienti domestici non spariscono. Fixool assiste i propri clienti anche da remoto e rimane a disposizione. Il servizio clienti assicura una consulenza a 360°, anche tramite videochiamata. Scopri come.
Emergenza COVID-19: i guasti in casa non si fermano
Attualmente, l’emergenza Covid-19 è alla base di ogni nostra azione. In particolar modo, ogni misura adottata, mira al contenimento dell'epidemia e alla salute delle persone. L’evoluzione della situazione epidemiologica e il carattere particolarmente diffusivo dell'epidemia, ha richiesto l’adozione di specifiche misure di prevenzione. Ne derivano ulteriori misure di contenimento e gestione del virus COVID-19. Il distanziamento sociale e il lockdown sono i pilastri del piano d’azione erogato dal Governo. Essi sono fondamentali, affinchè l’epidemia venga sconfitta.Il lockdown ci impone di restare a casa per il bene comune, ma consente ad altri di svolgere i lavori di prima necessità, in completa sicurezza. I servizi di pronto intervento domestico, servono ad aiutare chi si trova in difficoltà a casa e non sa come risolvere il problema. Piccoli o grandi che siano, gli inconvenienti domestici sono dietro l’angolo e continuano a presentarsi. Quando si manifestano, generano frustrazione. Ci sono molti esempi di imprevisti che potrebbero verificarsi in casa, come un guasto a :- La lavatrice: improvvisamente la sua centrifuga smettere di girare.
- La lavastoviglie: i piatti non terminano il loro risciacquo.
- Il quadro elettrico: la corrente salta continuamente.
- La caldaia: c’è un’interruzione della corretta erogazione dell’acqua calda.
- Il forno: non cuoce bene il cibo.
- Il frigorifero: non mantiene freschi i vostri alimenti.
- ecc
Assistenza da remoto
Fixool, da sempre, è volto ad aiutare l’utente nella ricerca del giusto prezzo e del giusto professionista, per l’intervento di manutenzione domestica di cui ha bisogno. Anche durante l’emergenza Covid-19, non abbandona i suoi clienti.Per agevolare ancora di più il processo di assistenza, Fixool mette a disposizione un servizio assistenza da remoto tramite videochiamata. L’utente può richiedere l’assistenza di un esperto online. Successivamente, verrà contattato da un professionista che si collegherà in videochiamata. L'accesso da parte dei tecnici è temporaneo ed è possibile solo su consenso del cliente. Tale modalità è particolarmente funzionale, poiché in questo modo chi ha necessità urgenti, otterrà una consulenza immediata e sarà supportato dall’inizio alla fine.I professionisti di Fixool contattano i clienti che ne hanno bisogno e li guidano- in videochiamata - nella risoluzione di alcuni problemi più basilari come:- Sfiatamento della caldaia
- Piccola manutenzione domestica
- Disposizione delle aiuole e sistema di irrigazione del giardino
- Sostituzione del filtro della lavatrice